Anche in questo nuovo numero siamo tornati ad aggiornarvi sull’avanzamento del progetto della Stadera Young.
Tra gli ultimi video, è stata realizzata un’intervista doppia finalizzata al confronto di due esperienze di vita differenti e lontane nel tempo: Mosè Capuano, uno dei nonni della nostra parrocchia, che ha parlato della sua giovinezza e di come si è approcciato alla fede nel corso della sua vita, a confronto con Roberta Binetti, giovanissima della nostra parrocchia, che ha dato il suo punto di vista di ragazza di oggi.
Un altro spunto importante è stato rappresentato dalla scuola: Mosè racconta che, prima di frequentare le lezioni, andava in campagna con suo padre, e poi faceva i compiti a tarda sera, una situazione che oggi non è vissuta quasi da nessun giovane.
Oltre a questo importantissimo contributo, sono stati caricati altri video-backstage che mostrano come ci si impegni dietro le quinte di ogni contenuto: un impegno spesso accompagnato dal divertimento. E dopo questa breve pausa pasquale, saranno subito disponibili nuovi contenuti, anche in vista dell’estate!
Continuate a restare aggiornati seguendoci sui vari social.
Un saluto da Raffaele e Domenico della Stadera Young!
Domenico Capuano domenicocapuano985@gmail.com Raffaele Zenobj razenobj@gmail.com A cura di Ruggiero Pio Belgiovine ruggieropiobelgiovine@gmail.com