top of page
Immagine del redattoreParrocchia Santissimo Crocifisso Barletta

<strong>Se vuoi… NOI CI SIAMO!</strong>

Tempo di lettura 1 minuto

La realtà del nostro giornale parrocchiale ha oramai un’esperienza quasi ventennale nel contesto della nostra comunità. Con il primo gruppo di intraprendenti ragazzi di scuola superiore nacque infatti, agli inizi degli anni 2000, “Il Giovane Lume” che sarebbe diventato, più tardi, “La Stadera”. Alla base di questa straordinaria esperienza c’era, soprattutto, l’entusiasmo di ragazze e ragazze che volevano affacciarsi al mondo raccontandolo con i loro occhi e mettendo in evidenza sogni ed aspettative.

Questo sogno sta continuando!

E di questo dobbiamo ringraziare soprattutto la parrocchia che con un sostegno a 360° ha permesso, e tuttora permette, che questa realtà continui ad essere un appuntamento costante per la nostra comunità. Ma perché tutto ciò continui, è necessario rinforzare il capitale umano di questo giornale. Vi scriviamo per sollecitarvi ad unirvi alla nostra redazione per far sì che le idee si moltiplichino e che questo giornale sia ancora fonte viva di idee e di proposte.

La pluricampionessa paraolimpica, Bebe Vio, nel suo libro “Mi avete regalato un sogno” dice: “Da solo non sei nessuno, ma insieme si può arrivare dappertutto. Ci avete mai pensato?” Ragazzi, giovani, adulti… NOI CI SIAMO! Pensateci!

Ruggiero Dimonte dimonte.ruggiero@libero.it

Per maggiori informazioni potete rivolgervi a don Pino, don Luigi o agli educatori dei gruppi parrocchiali

0 visualizzazioni
bottom of page